anto&paky the best

Reply
Serata Mentana 30 Luglio!
view post Posted on 6/8/2008, 02:40Quote

...

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/1/2009, 00:03

ciao vi racconto della serata a mentana del 30 luglio...!!!

1 macello all'inixio...:partiamo era pieno di traffiko e dopo 2 ore di traffiko finalmente arriviamo a Mentana...li nn sapevamo dove andare cosi kiamiamo Vale e li kiedo dv erano allora nn lo dapeva nemmeno lei!!hahah...mi passa l'organixxatrice e lei mi spiega dv erano raggiungiamo il posto ma loro erano a kasa dell'organixxatrice a prepararsi e noi li ke stavamo a fare??quindi poi diko a vale ke ci vediamo direttamente alla serata e cosi andiamo alla serata...Arriviamo aspettiamo 1 pò e arrivono loro...vado da Anto da Vale a salutarli e osi diko ad Anto da farmi entrare dietro le 5° kn loro Anto mi dice ok mo vediamo se ci riesco...poi andiamo a comprare il bilgietto e finalemente raggiungo il palco piccolo piccolo e nn + di 100xsone cerano cosi vedo Anto e mi fa segno di entrare entro kn loro, e poi ki vedo??RAFFAELE TIZZANO madò me preso 1 colpo nn sapevo k cera...!!!vb poi comincia la serata anto balla sempre le solite 2 coreografie e vale anke...finita la serata sn stata kn Raffaele mentre scriveva l'autografi e poi vado dall'oraganixxatrice e le faccio senti scs nn è k mi puoi prendere quella foto enorme di Anto li sul palco??lei sapendo k ero amika kn loro mi prende la foto e me la da vado da anto e le faccio Anto me l'autografi??mi guarda e me fa "lai presa li??" e io "no no li giù....autografa và"hahha me la autografata...troppo bella...vb poi mi frma 1altra cartolina quella nuova e parliamo 1 pò lo saluto e me ne vado a kasa...!!!madò era 1 mese kn nn lo vedevo amorrreee mioooo...!!!quanto ti adoro...P.S Anto si è fatto 1 nuovo piercing sopra il labro sinistro...!!!quanto è bello cosi...!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 6/8/2008, 02:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Anto&Paky Official fOrum
<
»GEMELLAGGI »AFFILIAZIONI SEMPLICI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Roby,Fede&Fede official <3
»IL FORUM E' STATO VALUTATO DA: »CREDITS & INFO
Image and video hosting by TinyPic
Tutte le cose presenti sul forum sono sotto © Anto & Paky Official Forum
o dei legittimi proprietari e' severamente vietato prendere qualsiasi cosa dal forum
e spacciarla per vostra.

Image and video hosting by TinyPic

Pattern by 77 Words